Plesso | Classe | Attività | disciplina |
Forlanini | 5^ primaria
| https://view.genial.ly/65259f5b4913b00010bf218c/presentation-obiettiv o-6-agenda-2030 | Educazione Civica, italiano, matematica, inglese, scienze |
3^ secondaria | https://www.canva.com/design/DAFd0PmPS4o/aLn2VBfZn_jZ4pjeapE5mg/edit | Musica, Geografia | |
Bancali | 5^ primaria | https://www.jigsawplanet.com/?rc=play&pid=00e2ca890d26 | Geografia |
5^ primaria | https://read.bookcreator.com/vpRyZ0HTNLPRgHDgZWLWQime5So2/expLw1L-TGCVySTe8_NdNw
| Tecnologia, Scienze, Geografia, Storia | |
Montessori | Alunni ed alunne delle sezioni C e D della Scuola dell’Infanzia Montessori
| https://www.thinglink.com/scene/1771240852228670308
| Il sé e l’altro: la conoscenza di sé, delle proprie emozioni e di quelle degli altri; Il corpo e il movimento: potenziamento della motricità fine della mano, coordinazione oculo manuale, capacità di eseguire movimenti guidati delle mani e del corpo (canzone se sei felice e tu lo sai…); Immagini, suoni, colori: comunicazione ed espressione visiva, sonoro, musicale, audio-visuale e massmediale; I discorsi e le parole: potenziare le capacità comunicative per comunicare il proprio pensiero sulle emozioni, per confrontarsi con gli altri, per sviluppare l’ascolto attivo e la turnazione nel prendere la parola; La conoscenza del mondo: sviluppare la capacità di raggruppamento, ordinamento, quantificazione, etc…
|
Caniga | 1^ primaria | https://www.thinglink.com/scene/1773018897591566822
| Italiano, Matematica, Inglese |
da Ssic85200n